Cosa facciamo

Con i nostri progetti sperimentiamo e sviluppiamo idee innovative per il futuro della trasformazione digitale. Mettendo a fattor comune le nostre competenze, coinvolgiamo partner e utilizziamo tecnologie all'avanguardia per consentire di trasformare esigenze e requisiti attuali in soluzioni a prova di futuro.

Finance

Tecnologie in grado di automatizzare e semplificare le attività di natura bancaria, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza dei processi, ridurre i costi e trasformare la gestione di prodotti e servizi.

Retail

Soluzioni che sfruttano il monitoraggio dei comportamenti e delle tendenze di acquisto per soddisfare al meglio i bisogni di fornitori e clienti.

Manufacturing

Prodotti capaci di favorire la digitalizzazione e l’automazione dei processi produttivi e d’impresa

Public Administration

Prodotti e servizi a supporto della digitalizzazione di una Pubblica Amministrazione che mette al centro il cittadino.

Health

Rispondere alle sfide legate ai temi dell’efficienza, dell’inclusione e della personalizzazione.

Energy, Utility & Transportation

Erogare in maniera sostenibile servizi come acqua/luce/gas.

Le nostre soluzioni

Filtra per

Predictive Maintenance

L’elaborazione dei dati raccolti, basata sull’Artificial Intelligence, consente di prevedere guasti e sostituzioni in maniera affidabile, ottimizzando l’utilizzo delle risorse e adattandosi dinamicamente al sistema in funzione della loro variabilità.

Semantic Reader

Il complesso compito di estrapolare informazioni da documenti non strutturati e creare una knowledge base semantica viene delegato all’Artificial Intelligence. Interrogando l’algoritmo in linguaggio naturale, questo restituisce informazioni pertinenti e strutturate relative all’oggetto della domanda.

Synthetic Data

I dati sintetici sono creati artificialmente tramite algoritmi di Intelligenza Artificiale e sono dotati di caratteristiche molto simili ai dati di partenza. Permettono, ad esempio, di disporre di dati in tempi brevi, farne uso preservandone la privacy, o avere un campione di dati il più possibile rappresentativo e privo di bias.

Visual Inspection

Il riconoscimento dei difetti di produzione di un prodotto o componente è automatizzato dall’utilizzo delle tecniche di Edge AI e Visual AI. Immagini raccolte da videocamere vengono elaborate per riconoscere anomalie ed ottimizzare il controllo della qualità.

Resources Autoscaling

Il carico di lavoro può variare rapidamente in base alla numerosità di richieste generate dagli utenti. Avere la possibilità di variare rapidamente ed in maniera ottimale il numero di risorse, sia in ambiente cloud che multi-cloud, è l’obiettivo di questo algoritmo di Artificial Intelligence, favorendo la riduzione dei costi e dei consumi energetici e aumentando la sostenibilità.

Natural Language Generation

Gli ultimi algoritmi dell’Artificial Intelligence sono in grado di produrre un testo scritto equiparabile a quello prodotto da persone reali. La sperimentazione di questi algoritmi offre aree di intervento e sviluppo potenzialmente illimitate.